
Sei una celebrità e non lo sai!
Forse non lo sai, ma sei una celebrity, sebbene il tuo conto corrente possa smentire la mia affermazione, questo articolo potrebbe farti rivalutare la questione…
Forse non lo sai, ma sei una celebrity, sebbene il tuo conto corrente possa smentire la mia affermazione, questo articolo potrebbe farti rivalutare la questione…
Questa tecnica in Italia è usata quotidianamente e ti suonerà subito familiare: consiste nel ridicolizzare un tema e cambiare rapidamente argomento.
Fake news e demonizzazione dell’avversario, tecniche spesso usate contemporaneamente, costituiscono l’ossatura di buona parte della comunicazione politica attuale.
Più diffusa in ambito lavorativo, questa tecnica è stata usata in molte situazioni politiche negli ultimi anni.
Un fenomeno cognitivo per il quale le persone tendono a muoversi entro un ambito delimitato dalle loro convinzioni già acquisite.
Nel mondo attuale, dominato dalla rapidità e dal fortissimo calo dell’attenzione, è necessario orientarsi su politiche comunicative forti e di impatto al fine di ottenere l’attenzione del pubblico
Arriva in queste ore l’annuncio di Instagram riguardante la rimozione dei like, dei follow e soprattutto dei commenti non autentici. Nice, i like your pic! Sì, proprio questi! Hai presente quando li trovi sotto alle tue foto trovi e avverti subito il desiderio di formattare il telefono? Cosa sono i like taroccati? Hai presente quando compaiono commenti simili…
Leggi tutto
Ecco i 4 ingredienti per non sbagliare Possiamo trovare moltissimi testi che parlano di selezione del personale, ci sono società specializzate e super pagati cacciatori di teste a cui si affidano le più grandi multinazionali per la ricerca dei propri manager, ma come fare, nel nostro piccolo, a individuare le caratteristiche umane ideali per un collaboratore? Nel caso della…
Leggi tutto
Benvenuto su CristianParrella.it, ho scritto questo articolo sulla base delle mie esperienze di collaborazione con team e identità diverse; voglio rivelarti il segreto del rapporto con le persone, indifferentemente dal fatto che siano tuoi clienti o meno. Cosa distingue un rapporto sano da un rapporto problematico? Come posso evitare che i miei clienti mi abbandonino…
Leggi tutto
Sono molto contento che tu sia qui, ho scritto questo articolo per farti capire cosa intendo per “farsi pubblicità sul web” e a cosa mi riferisco quando ti dico di “non restare nel passato”, ma prima ho bisogno di ricordare il passato con te, ma non gli antichi romani, mi basta tornare al 2003. Come…
Leggi tutto